Conoscere e studiare

“I libri sono tutto, i libri sono la vita.”

Inge Feltrinelli

Archivio Centro per i Diritti Umani Nelson Mandela

Grazie a un finanziamento dai fondi dell’8×1000 della Tavola Valdese è stato possibile organizzare l’archivio dei materiali, digitalizzare e rendere disponibili on-line tanti materiali raccolti dal 1987/1988, catalogare i libri e renderli consultabili. Grazie alla Biblioteca Comunale di Terni e la Regione dell’Umbria, la biblioteca del Centro per i Diritti Umani Nelson Mandela è inserita nel sistema Sebina e funziona come biblioteca virtuale della BCT.

Biblioteca

Grazie a un finanziamento dai fondi dell’8×1000 della Tavola Valdese è stato possibile organizzare l’archivio dei materiali, digitalizzare e rendere disponibili on-line tanti materiali raccolti dal 1987/1988, catalogare i libri e renderli consultabili. Grazie alla Biblioteca Comunale di Terni e la Regione dell’Umbria, la biblioteca del Centro per i Diritti Umani Nelson Mandela è inserita nel sistema Opac-Sebina e funziona come biblioteca virtuale della BCT.
Il Centro  collabora strettamente con il Centro Benny Nato di Roma e invita a visitare la sua biblioteca per una ricerca approfondita sul Sudafrica e le tematiche legate all’antirazzismo

Progetto

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Leggi la nostra privacy

Per vedere correttamente il contenuto %SERVICE_NAME% devi abilitare l’utilizzo dei cookie: clicca qui per aprire le preferenze.