Dopo i due partecipatissimi open day di ottobre, dal 7 novembre il Progetto Mandela apre a due nuovi laboratori per i più giovani: costume teatrale con la costumista Irene Sdogati e comunicazione con la giornalista Sara Costanzi che da febbraio proporrà un focus specifico sugli eventi. Si tratta di due interessanti opportunità rivolte a ragazzi e ragazze per acquisire competenze direttamente sul campo vedendo concretizzato il proprio lavoro negli spettacoli del Progetto.
La partecipazione è completamente gratuita grazie ai fondi dell’8×1000 della Chiesa Valdese.


Il prossimo appuntamento del Progetto Mandela aperto al pubblico sarà con la performance ‘Artemisia e le altre‘ in occasione della ‘Gionata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne’ il 25 novembre.
Per i ragazzi e le ragazze che ne faranno richiesta, c’è la possibilità di far valere le ore per il PTCO scolastico. Le iscrizioni sono sempre aperte.
Dove: alla Casa delle Donne di Terni, in via Ludovico Aminale, 20-22
Quando: tutti i giovedì dalle 16:30 alle 18:30 fino ad aprile 2025 quando ci sarà lo spettacolo conclusivo dei laboratori 2024/2025 (gli orari e i giorni potrebbero subire variazioni)
Info e iscrizioni:
progetto.mandela@gmail.com
+39327 9326990