Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web. più informazioni
headerYestr.jpg
Ed ecco a voi .... YES-TR!
Dopo 3 mesi di corsi di speakeraggio, montaggio, redazione e produzione, ecco le nostre puntate di YES-TR. Rubriche e contributi che spaziano dalle interviste ai documenti di archivio, cucina ternana e astrologia, raccolti dalla redazione, presentati dalle voci degli speaker e confezionati dai nostri montatori.

"Be the legacy": seguendo il motto del Centenario della nascita di Nelson Mandela, Progetto Mandela di Terni porta il suo contributo riproponendo  lo sceneggiato radiofonico in 10 puntate sulla vita del grande statista, simbolo della lotta contro l'Apartheid e il razzismo, uomo diventato leggenda, che ha speso la sua intera vita, di cui 27 in carcere, per la conquista della libertà per il suo popolo. La vita e il pensiero di Nelson Mandela sono oggi più che mai un faro da seguire. 

“Nessuno nasce odiando i propri simili a causa della razza, della religione o della classe alla quale appartengono. Gli uomini imparano a odiare, e se possono imparare a odiare, possono anche imparare ad amare, perché l'amore, per il cuore umano, è più naturale dell'odio.” 

Sceneggiato radiofonico

YES TR si racconta

Nona e ultima puntata (per ora) della nostra programmazione. Ripercorriamo il lavoro svolto attraverso le testimonianze dei partecipanti e dei tutor. La trasmissione è stata registrata durante la conferenza di chiusura che si è svolta alla Biblioteca Comunale di Terni in collaborazione con L'ufficio dello EUROPE DIRECT del Comune di Terni.

Un resoconto che vuole aprire nuove strade per il futuro della nostra web-radio.

 

 

Pagina 1 di 2